Villetta a schiera in vendita Via Cesare Pavese , Lastra a Signa
Porto di Mezzo206mq
6locali

Lastra a Signa posizione semi-collinare a soli 3 km dal centro
In contesto panoramico e riservato proponiamo terratetto angolare completamente ristrutturato nel 2002 circondato da giardino privato
L’abitazione principale si sviluppa al piano terreno con un ampio soggiorno con camino e accesso diretto al giardino e una cucina abitabile anch’essa con porta finestra sul giardino, al piano primo troviamo tre camere da letto e due bagni entrambi finestrati di cui uno con vasca idromassaggio e uno con doccia
Fa parte della proprietà anche un bilocale indipendente al piano terreno composto da cucina, camera, bagno e terrazza con accesso al giardino ideale come dependance o spazio per ospiti.
Al piano seminterrato sono presenti tre locali ad uso cantina e un garage di circa 30 mq L'immobile è dotato di allarme perimetrale e volumetrico, impianto singolo a metano, impianto di climatizzazione, zanzariere, addolcitore e videocitofono.
Soluzione ideale per chi cerca spazio indipendenza e tranquillità a pochi minuti dal centro di Lastra a Signa....
Aggiornato il 2 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:206
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1300
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:30